Nessun compromesso per la serie Winblu Enterprise 3647: equipaggiate con le più recenti tecnologie dei microprocessori Intel Xeon Scalable di 2nd generazione, queste soluzioni supportano fino a un massimo di 56 core e 112 thread totali, e fino 3 Terabyte di memoria RAM ECC, per una estrema capacità computazionale complessiva. La linea Enterprise 3647 offre le piattaforme ideali per integrare la macchina perfetta in grado di soddisfare esigenze professionali e enterprise, siano esse orientate all’analisi dei dati, al machine learning, all’elaborazione multimediale, oppure alla virtualizzazione, al web-hosting o all’High-Performance-Computing (HPC). I server Winblu Enterprise 3647 sono disponibili in formato 1 unità, 2 unità e 5 unità.
La sicurezza di non fermarsi mai
I sistemi Winblu Enterprise 3647 rispondono al meglio al bisogno di totale sicurezza e affidabilità, caratteristiche imprescindibili per un server. Basati su piattaforma Asus, azienda leader nel settore hardware e fra le più innovative in materia di ricerca e sviluppo, offrono soluzioni ingegnerizzate in modo ottimale e ricche di funzionalità intelligenti, con componentistica selezionata e certificata.
Accelera i flussi di lavoro in applicazioni AEC e multimedia
Winblu Enterprise 3647 5U ha il potenziale per accelerare i flussi di lavoro relativi ad architettura, ingegneria e costruzione (AEC), con supporto fino a un massimo di quattro GPU NVIDA® o AMD®. Questa caratteristica estrema consente di completare progetti BIM e CAD in tempi record e con la massima affidabilità e precisione. In ambito multimediale è possibile eseguire rendering di qualità cinematografica in tempo reale o modellazione fotorealistica di oggetti e ambienti complessi – con ombre, riflessi e rifrazioni istantanei.
I server Winblu Enterprise 3647 integrano schede di rete Intel® Ethernet di classe server con controller I350 (I210 sul modello 5U), con supporto al teaming che estende la larghezza di banda della rete mentre la funzione di failover garantisce una connessione di rete ininterrotta. Tutte le soluzioni Winblu Enterprise 3647 offrono inoltre la possibilità di espandere il comparto network con il controller Asus PEB-10Gb/s. La soluzione perfetta per applicazioni di virtualizzazione che richiedono una rete ultraveloce e affidabile.
Il modulo integrato ASMB9-iKVM supporta aggiornamento del BIOS da remoto, gestione completa delle ventole, KVM stand-alone, registrazione video e acquisizione BSOD, fornendo monitoraggio e diagnostica in modalità remota 24 ore su 24, anche se il sistema operativo è inattivo, attraverso un sistema user-friendly con interfaccia grafica basata sul web che funziona con tutti i principali browser.
24 mesi Carry-in Advanced Replacement estendibile con formula On Site a 24/36 mesi, intervento entro 24 ore lavorative (escluse isole minori)
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul mondo Winblu