I server Winblu della linea Enterprise 1151 supportano le più recenti tecnologie con le CPU Intel® Xeon® E, 1.36x più veloci rispetto alla generazione precedente e funzionanti con TDP massimo di 95W per prestazioni estreme. I quattro slot di memoria supportano fino a 128 GB di DDR4 ECC 2666MHz per elaborazioni a uso intensivo di RAM. I server Winblu Enterprise 1151 sono disponibili in formato 1 unità, 4 unità e 5 unità.
La sicurezza di non fermarsi mai.
I sistemi della linea Enterprise 1151 rispondono al meglio al bisogno di totale sicurezza e affidabilità, caratteristiche imprescindibili per un server. Basati su piattaforma Asus, azienda leader nel settore hardware e fra le più innovative in materia di ricerca e sviluppo, offrono soluzioni ingegnerizzate in modo ottimale e ricche di funzionalità intelligenti, con componentistica selezionata e certificata.
Flessibilità di espansione per una migliore gestione dello storage
La linea Enterprise 1151 a 5 unità tower convertibile e 1 unità rack, ospitano quattro bay da 2,5”/3,5″ sostituibili a caldo. La versione 5U è inoltre ulteriormente espandibile fino a otto bay per una maggiore capacità di archiviazione opzionale. Due slot M.2 ospitano SSD fino al formato 22110 con supporto al boot del sistema operativo e larghezza di banda PCIe Gen3 – 5,3 volte più veloce rispetto a SATA III da 6 Gb/s – per velocità di avvio più elevate.
La linea Enterprise 1151 a 5 unità tower convertibile e 1 unità rack supportano i controller della serie ASUS PIKE II 3000, la più recente soluzione di storage aziendale, con supporto per l’archiviazione SAS a 12 Gbit/s e protezione dei dati RAID integrata. I controller hardware ASUS PIKE sono una grande opzione di aggiornamento con le quali è possibile immediatamente migliorare la capacità di memorizzazione e le prestazioni dei server Enterprise 1151.
Da due a quattro connettori (secondo il modello) Intel® Ethernet di classe server con controller I210 e I219, e supporto teaming che estende la larghezza di banda della rete mentre la funzione di failover garantisce una connessione di rete ininterrotta. La soluzione perfetta per applicazioni di virtualizzazione che richiedono una rete ultraveloce e affidabile.
Con un formato tower a 4 unità, un 5 unità tower convertibile rack (kit slitte per conversione rack, opzionale), un 1 unità rack, la linea Enterprise 1151 si presenta con un design estremamente flessibile sia per l’ufficio che per gli ambienti di data center.
Il modulo opzionale ASMB9-iKVM (solo su 5U e 1U) supporta aggiornamento del BIOS da remoto, gestione completa delle ventole, KVM standalone, registrazione video e acquisizione BSOD, fornendo monitoraggio e diagnostica in modalità remota 24 ore su 24, anche se il sistema operativo è inattivo, attraverso un sistema user-friendly con interfaccia grafica basata sul web che funziona con tutti i principali browser.
I Server Winblu sono garantiti per ben 24 mesi, e' possibile estendere la Garanzia fino a 3 Anni On Site con intervento in 24 ore (escluse isole minori).
Moduli M.2 NVMe e SATA da 250GB a 2TB SSD SATA Datacenter Enterprise per carico di lavoro misto 480/960/1920GB SSD NVMe U.2 Datacenter Enterprise per carico di lavoro misto 960/1920/3840GB Dischi meccanici SAS/SATA Enterprise 7200/15000rpm da 1TB a 6TB Espandibilità fino a 12+2+2 unità disco (solo su alcune versioni)
Masterizzatore DVD Dual Layer
Intel® Rapid Storage Technology Enterprise (RSTe) Integrato – SATA RAID 0/1/5/10 (Windows e Linux) Intel® VROC (richiede chiave di attivazione Intel) – NVMe RAID 0/1/5/10 (Windows e Linux) SAS/SATA RAID hardware fino a 8 dischi con controller Asus Pike opzionale
Scheda Video Aspeed AST2500 con 64MB VRAM integrata
Ampia dotazione di interfacce I/O
24 mesi Carry-in Advanced Replacement estendibile con formula On Site a 24/36 mesi, intervento entro 24 ore lavorative (escluse isole minori)
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul mondo Winblu