Incredibili performance con Intel Xeon e Intel Core-X
Prestazioni potenti con le Workstation grafiche Winblu Experience basate su processori Xeon-W serie 2000 e Xeon-E, fino a 18 core e 36 thread (8 core e 16 thread con Xeon-E) e con il supporto alla memoria ECC (Error Correction Code) fino a un massimo di 1TB (secondo il modello), per il rilevamento e la riparazione automatici di errori di memoria a bit singolo, riducendo il rischio di crash del sistema e di corruzione dei dati, così garantendo prestazioni affidabili e reattive. Serve altra potenza? Con i processori Core X di decima generazione con il moltiplicatore sbloccato e le memorie OC, è possibile sprigionare tutta l’aggressività dell’architettura Cascade Lake-X di Intel con incredibili picchi di frequenza di boost.
Features all’avanguardia
La tecnologia Intel Turbo Boost Max 3.0 (solo Experience 2066i e 2066x) incrementa la potenza di elaborazione della tua workstation indirizzando i carichi di lavoro più critici ai quattro core più veloci del processore, migliorando le prestazioni con le attività altamente “threaded”.
Un tagging dell’immagine più rapido, traduzioni di linguaggio, rilevamento di oggetti e volti, riconoscimento vocale, sono solo alcuni dei carichi di lavori tipici che possono invece beneficiare dell’Intel Deep Learning Boost (Intel DL Boost), la feature progettata per accelerare l’intelligenza artificiale.
Cos’è una workstation grafica senza un comparto grafico di degno di questo nome? Per questo le workstation Winblu Experience sono equipaggiate con le insuperabili GPU nVIDIA Quadro e GeForce, con possibilità di SLI fino a 3 vie (solo Experience 2066i e 2066x), rendendole macchine perfette per creatori di contenuti, media streamers e designers professionisti. nVIDIA Quadro ha il potenziale per accelerare i flussi di lavoro relativi ad architettura, ingegneria e costruzione (AEC), consentendo di completare progetti BIM e CAD in tempi record e con la massima affidabilità e precisione. In ambito multimediale è possibile eseguire rendering di qualità cinematografica in tempo reale o modellazione fotorealistica di oggetti e ambienti complessi, con ombre, riflessi e rifrazioni istantanei.
Tutte le workstation Winblu Experience offrono on-board la possibilità di installare fino a due drive SSD NVMe su socket m.2 con dissipatore integrato e supporto nativo a RAID 0/1, rompendo definitivamente i limiti di banda del bus SATA con prestazioni fino a 5.3 volte superiori. Le porte USB 3.1 in formato Type-A e Type-C forniscono una estrema flessibilità di connessione con velocità di trasferimento fino a 10Gbps.
Experience 2066i e 2066x integrano il codec audio Realtek ALC S1220A in configurazione 7.1 canali, in grado di offrire una qualità audio cristallina, con un rapporto segnarle-rumore senza precedenti di 120dB per l’uscita stereo, e 113dB per l’ingresso. I pluripremiati condensatori audio di fattura Giapponese restituiscono un suono caldo, naturale e avvolgente, con fedeltà e chiarezza eccezionali.
Per una rete più affidabile, le workstation Winblu Experience integrano le più recenti porte Server-Class Dual Intel Gigabit LAN che assicurano un basso utilizzo della CPU e temperature più basse, raggiungendo prestazioni eccezionali e un migliore supporto dei sistemi operativi. Le porte Dual Ethernet supportano anche il teaming che combina i collegamenti di rete per fornire maggiore throughput o ridondanza in caso di guasto.
Le Workstation Winblu sono garantite per ben 24 mesi. E' possibile estendere la Garanzia fino a 3 Anni On Site con intervento in 24 ore (escluse isole minori).
Garanzia di 24/36 mesi On Site con intervento a domicilio entro 48 ore lavorative (escluse isole minori).
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni sul mondo Winblu